29 dicembre 2011

#kolaveridi #ko(s)mikbuzz


l'ultima domenica di novembre capita che:
uno - mi viene ceduta (molto imprudentemente secondo me) la password del profilo twitter del blog
e due - precipito in #kolaveridi.
non nego che l'abbinamento di cui sopra abbia causato effetti di un certo rilievo. #perdire: i vicini da quel giorno mi salutano con palpabile riluttanza. ma procediamo con ordine.

mi alzo tardi. in casa l'abituale caos e la sporcizia cronicizzata che atterriscono cenko quasi più di un film hollywoodiano (e con ciò ho detto tutto). pipì caffè nutella pc. leggo svogliatamente le notizie. sbadiglio mi gratto in testa. affondo la fronte nel palmo sinistro. le pupille scorrono sul video senza che questa azione produca ripercussioni di qualche natura sul cervello. penso (parola grossa): madonna da una settimana l'india parla solo di 'sto kolaveridi. **clicco il link al video**. presente il significato dell'espressione assuefazione istantanea? (gli introdotti in twitter scriverebbero #newaddiction). partito l'embolo concentrato di pazzia ecco che

**LuceSole Donati irrompe nel socialnetwork**

cenko starà alitando sulle piastrelle per poi lucidarle con la pelle di daino. io invece mi accingo a terrorizzare i 253 follower conquistati in otto (nove?) mesi. no: la prospettiva di finire sventrata dal resto del **klan** non mi induce a riconsiderare l'opzione di tornarmene a letto a dormire. meglio trascorrere l'intera giornata ad ascoltare #kolaveridi (sììììììììììììììììììììììììììì) e contestualmente ad improvvisare il nostro primo #twitterparty.
bypopulardemand eccone la cronaca:

#diagnosi
il processo degenerativo denominato #kolaveridizzazione è in corso ed è inarrestabile.

#disintossicazione?
unica speranza: inciampare nel cavo di alimentazione del pc e staccarlo dalla presa. oppure: tuffarsi nel barattolo di nutella da 700 grammi e provare a spalmarsela anche nelle orecchie.

#resa
accadimenti inaspettati come #kolaveridi ti fanno apprezzare la vita: le dipendenze in certi frangenti sono cosa buona&giusta.


(#ehm) #StarTrek
domenica 27 novembre 2011 ufficialmente proclamata a livello galattico #kolaveridi-day.
le astronavi della flotta dondolano nello spazio esterno al ritmo di #kolaveridi. i romulani attoniti. ma ecco che vengono contagiati. siglata la pace intergalattica.
@Spock: capitano quale strategia offensiva adottiamo con i borg? @Kirk: bombardiamo le loro frequenze con #kolaveridi. per un borg che incappi in #kolaveridi l'annientamento della flotta e la conquista della galassia si riducono ad obiettivi di secondo rango.
[BREAKING NEWS] i borg resi inoffensivi da #kolaveridi accolgono le alte sfere della flotta con un ormai ben noto dondolio del cranio.
[puntualizzerei che il capitano @Kirk è finalmente riuscito ad addomesticare i borg grazie a **ME** (e a #kolaveridi). ho sempre desiderato trovarmi sulla plancia dell'Enterprise e sussurare a @Kirk un consiglio risolutore in un'occasione di estremo pericolo (voi no?). poi @Kirk mi ripagava con modalità che ritengo superfluo precisare]
ma dov'eravamo rimasti? ah sì: i borg vengono sconfitti con #kolaveridi e @LuceSole è pronta a ricevere la sua ricompensa da @Kirk. oops! ho trascorso la domenica ad ascoltare #kolaveridi e non ho lavato i denti dopo pranzo. @Kirk tesoro ti spiace se rimandiamo? l'episodio termina con @LuceSole nella cabina di @Kirk. i due seduti vicinivicini mangiano nutella col cucchiaio e ascoltano #kolaveridi (dio! quanto ho sognato la cabina di @Kirk!). **TheEnd**

#ko(s)mikbuzz
l'istituto di astrofisica di flagstaff-arizona registra da due settimane anomalie nel moto di rivoluzione dei pianeti e oscillazioni costanti dell'asse. contestualmente l'accademia di studi cosmogonici di vladivostok riscontra impercettibili variazioni nel processo di espansione dell'universo. pare che il moto di allontanamento dei corpi celesti dal centro originario segua ora una traiettoria a zig-zag. l'eminente studioso indiano @PremChopra (nobel per la fisica 1993) rileva che tali anomalie dinamiche seguono una costante spazio-tempo marcata dal ritmo di #kolaveridi.
denunciato massiccio download illegale di #kolaveridi nella galassia NG09. @SanjayGupta CEO di @south_sonymusic ha dichiarato che non sono stati ceduti i diritti di distribuzione in quel settore dello spazio esterno. e che i legali della compagnia hanno sporto denuncia presso l'alta corte galattica.
il portavoce del governo centrale della federazione dei pianeti segnala gravi problemi di ordine pubblico nella colonia delta-4. da 48 ore una tempesta solare di intensità magnetica 7.2 impedisce la connessione a youtube e al video di #kolaveridi. i ribelli minacciano la secessione se il governo centrale non attuerà provvedimenti risolutivi in tempi brevissimi.
la società interplanetaria di neurologia denuncia un incremento dei fenomeni legati all'insonnia fra gli abitanti del sistema solare. pare che il tintinnio provocato dal contatto degli anelli di saturno che da settimane dondolano al ritmo di #kolaveridi ne sia la causa.
avvistate a chennai forme di vita aliena. le misteriose creature sembra siano state attratte in tamil nadu dal ritmo di #kolaveridi.

#mystikbuzz
@Dio (calma. non @BigB. solo il papà di @Gesù) ha ritrovato la vena creativa grazie a #kolaveridi. attualmente è barricato in laboratorio. dalla maniglia pende la tavola donotdisturb4aweek. si attende a breve il lancio del trailer di un nuovo universo.
@Lucifero avrebbe voluto scriverla lui #kolaveridi (soup song flop song eccetera).
testi apocrifi sosterrebbero che Adamo&Eva barattarono l'eden con un cd rigorosamente pirata di #kolaveridi.
è tutto un frullare d'ali in paradiso. cherubini&arcangeli in un vorticare di piume svolacchiano giulivi al ritmo di #kolaveridi.
anche gli inferi brulicano di attività. sotto gli occhi sbalorditi dei dannati code zoccoli e forconi volteggiano&scalpicciano al ritmo di #kolaveridi.
[arduo ripristinare l'ordine nell'universo fisico&metafisico post-#kolaveridi]

#allucinazionisparse
è un fatto scientificamente dimostrato da un laboratorio di biochimica di chennai: #kolaveridi centuplica la produzione di endorfine.
@MarioMonti dopo l'ascolto di #kolaveridi ha sottolineato la ferma intenzione del governo di uscire dall'eurozona ed entrare nella rupia.

#conclusioni
segnalerei le conseguenze causate da una massiccia esposizione a #kolaveridi:
uno - allarmante drastica diminuzione della densità neuronale nella scatola cranica
e due - rapida insorgenza di una forma acuta di idiozia accompagnata da appagante beatitudine.
non ho riscontrato cambiamenti sociotopografici significativi allo stadera malgrado il bombardamento di quest'oggi di #kolaveridi. (vabenevabene) (tecnicamente non abito allo stadera) (eccheppalle).

eLLeSSeDì

Nessun commento: